Come fare per restituire un prodotto

Con 4Fishing sei sempre soddisfatto!

E’ possibile restituire i prodotti acquistati ed ottenere il rimborso completo della somma pagata per l’acquisto del prodotto entro quattordici giorni lavorativi dal giorno della consegna del prodotto purchè siano soddisfatte le seguenti condizioni:

  •  I prodotti devono essere restituiti nell’imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, schede di garanzia, manuali ed ogni altra documentazione a corredo. Non vengono rimborsati prodotti che hanno subito un danno da trasporto.
  • Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto il prodotto. Verrà rimborsato il valore effettivo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente sia per l’invio che per la restituzione.
  • Per avviare la procedura di reso di un prodotto è sufficiente inoltrare l’email ricevuta come conferma d’ordine al momento dell’acquisto direttamente al punto vendita specificando quale prodotto si desidera rendere ed il motivo del recesso. La richiesta verrà elaborata in brevissimo tempo e verranno fornite tutte le indicazioni del caso per ottenere il rimborso nei tempi stabiliti.