Borsa Compac Carryall Korda

Borse che offrono praticità e resistenza durante le sessioni di pesca, con scomparti e tasche organizzate per trasportare comodamente l’attrezzatura. Disponibili in diverse dimensioni, queste borse sono ideali per il Carpfishing, garantendo la protezione dell’attrezzatura anche in condizioni avverse.

74,90 89,90 

Solo spedizioni veloci
Consegna Italia gratis a 99€
Resi facili e rimborsi garantiti
SKU: N.D. Categoria: Tag: ,

Varianti disponibili

MiniaturaCODMisuraMagazzinoPrezzoQuantità 
KLUG31Large089,90 
KLUG30Medium179,90 
KLUG29Small174,90 

Borsa Compac Carryall Korda

I borsoni della linea Compac sono stati pensati per venirvi sempre in aiuto: da sessioni brevi alla pesca a stalking, questi borsoni vi permetteranno di portare con voi tutto quello di cui avete bisogno. La linea è compatibile con gli astucci in EVA e, in base alla dimensione del borsone scelta, le tasche esterne conterranno perfettamente diverse misure degli astucci Compac.

Le tasche modulari dei borsoni Small e Medium sono compatibili con un Compac 110 o due Compac 100.

Nuovo su 4Fishing?
Sconto extra 5% al primo acquisto.
Fatti furbo, iscriviti ora!

I modelli Large e Extra Large sono invece compatibili con un Compac 140, due Compac 110 o un Compac 110 e un Compac 100.

Indipendentemente dalla misura, si tratta di un borsone versatile che non solo consente di trasportare tutta la minuteria e l’attrezzatura ma anche di tenere il carico al sicuro una volta a riva grazie a un tessuto idrorepellente resistente e un fondo impermeabile rinforzato. La parte superiore del borsone è inoltre rigida e consente di utilizzare il prodotto come tavolino da tenda, permettendovi così di non dover portarne uno separato. Le diverse taglie del borsone vantano cinque tasche esterne oltre a una tasca interna con zip sotto al coperchio dove riporre la minuteria essenziale e tenerla a portata di mano per trovarla facilmente.

Borsa Compac Carryall Korda

SPECIFICHE TECNICHE

• Materiale durevole e resistente all’acqua
• Base impermeabile rinforzata
• Il coperchio rigido può essere utilizzato come tavolino da tenda
• Cinque tasche esterne
• Tasca interna dotata di cerniera posizionata sulla parte inferiore del coperchio
• Spalliera imbottita removibile
• Maniglie rinforzate
• Cerniere heavy-duty
• Fodera autopulente

 

MISURA SMALL

La borsa Compac Carryall SMALL è stata progettata pensando ai pescatori che preferiscono sessioni di pesca brevi. Le tasche modulari sono ideali per contenere un sistema di stoccaggio EVA della serie Compac da 110, uno da 125 o due da 100 (non inclusi nel prodotto).

  • Dimensioni esterne: 48 x 33 x 27 cm
  • Dimensioni del compartimento interno: 32 x 24 x 27 cm
  • Capacità: 20 litri

MISURA MEDIA

La borsa Compac Carryall Medium, proposta da Korda, si dimostra perfetta per sessioni di pesca di breve durata. Dotata di un coperchio rigido che può essere impiegato come tavolo da Bivy e realizzata con un tessuto durevole e impermeabile, questa borsa è ottimale per il Carpfishing. La Compac Carryall vanta cinque tasche esterne che garantiscono un’ampia capacità di stoccaggio, oltre a una tasca interna con cerniera situata sul lato inferiore del coperchio. Le dimensioni della borsa Compac Carryall si adattano perfettamente a una Compac 110 e a due Compac 100.

  • Dimensioni: 53cm x 40cm x 27cm
  • Dimensioni del scomparto principale: 35cm x 29cm x 27cm
  • Capacità: 28 litri

 

MISURA LARGE

La Korda Compac Large Carryall è stata concepita per soddisfare le esigenze dei pescatori che amano le sessioni prolungate. Le tasche modulari si adattano perfettamente per ospitare un sistema di stoccaggio EVA della serie Compac da 140, due da 100 o uno da 110 con uno da 100 (non inclusi nel prodotto).

La linea di buffetteria Compac è realizzata con materiali di alta qualità e resistenza, combinati con materiali militari, per garantire prodotti in grado di organizzare il materiale in modo efficiente, assicurando durata e leggerezza.

  • Dimensioni esterne: 53cm x 35cm x 33cm
  • Dimensioni del compartimento interno: 38cm x 23cm x 33cm
  • Capacità: 30 litri

Pesca a Stalking

La pesca a stalking è una tecnica di pesca che si concentra sulla ricerca attiva e silenziosa del pesce all’interno di ambienti molto ristretti, come piccoli laghi, stagni o fiumi stretti. In questa tecnica, il pescatore si muove silenziosamente lungo la riva o attraverso l’acqua, cercando di individuare i pesci nelle vicinanze e di avvicinarsi il più possibile senza spaventarli.

Solitamente, il pescatore utilizza attrezzatura leggera e agile, come canne da pesca corte e mobili, che consentono movimenti rapidi e precisi. La pesca a stalking richiede un buon livello di abilità nel lancio preciso e nel piazzamento dell’esca o dell’amo, poiché spesso si mira a pescare nei pressi di strutture sommerse, vegetazione o altre aree dove i pesci si nascondono.

Questa tecnica di pesca è particolarmente adatta per catturare pesci schivi o timidi, come le trote o i cavedani, che possono essere più facilmente spaventati dai movimenti o dai rumori e che tendono a rifugiarsi in posti riparati. La pesca a stalking richiede pazienza, attenzione e capacità di osservazione per avere successo.


 

Marca

Misura

Large, Medium, Small

Tecnica

Categoria google

1041

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.