Tacklesafe Korda

E’ un compatto sistema porta minuteria, completo di righello e di un morbido ed antiscivolo rivestimento esterno: è perfetto per contenere l’essenziale permettendoci di raggiungerlo velocemente e facilmente.

29,90 

3 disponibili

Se acquisti grandi quantità di articoli per associazioni sportive o per laghi di pesca sportiva, oppure gestisci un negozio di pesca senza collegamenti diretti con i fornitori di un marchio specifico, possiamo offrirti condizioni di acquisto speciali. Contattaci
Solo spedizioni veloci
Consegna Italia gratis a 99€
Resi facili e rimborsi garantiti
SKU: KBOX5 Categoria: Tag:

Korda Tacklesafe

Korda Tacklesafe è l’ultima aggiunta alla nostra gamma di porta minuteria e terminali ed è stato progettato per diventare popolare come i già esistenti RigSafe e ChodSafe.
E’ un compatto sistema porta minuteria, completo di righello e di un morbido ed antiscivolo rivestimento esterno: è perfetto per contenere l’essenziale permettendoci di raggiungerlo velocemente e facilmente.
Nella sezione base (la metà più profonda) è presente uno scomparto aperto, perfettamente modellato per contenere bobine trecciate o monofili per terminali, ma anche un paio di forbici, un Pulla o altri Rig Toolz.
Al fianco di quest’area centrale ci sono degli scompartimenti per tenere Lead Clips, Tail Rubber o altri prodotti simili – ognuno ha un coperchio che impedisce alle clip di uscire ma facile da aprire in caso di bisogno.
Al lato opposto (la metà meno profonda del design a “conchiglia magnetica”) sono presenti un certo numero di scompartimenti adatti ai piccoli oggetti metallici come anellini e girelle. Al centro sono posizionati due sezioni più grandi – la prima è abbastanza grande da contenere alcune buste di amie la seconda per aghi da pesca, tubetti termo restringenti, guaine anti-tangle o prodotti simili.
La preparazione durante la sessione è una delle cose raramente discusse nel mondo del carpfishing, ma deve essere considerata importante. Una volta capito che la location è ottima, le carpe sono state individuate e i rig sono in posizione, cos’altro possiamo fare per massimizzare i risultati? La risposta è la preparazione. Differenti luoghi possono richiedere diversi equipaggiamenti e ci troviamo spesso nel mezzo della sessione a dover ottimizzare il tutto.

Marca

Tecnica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.